Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Cosa fa

L’accesso ai Servizi è consentito previo appuntamento da prenotare utilizzando i “Servizi online” sul sito del Comune: https://old.comune.arese.mi.it/
e per il rilascio della CIE (carta d’identità elettronica ) il portale del Ministero dell’Interno https://www.prenotazionicie.interno.gov.it
Per problemi di tipo informatico o particolari necessità, contattare i seguenti numeri telefonici: Ufficio Anagrafe 02.935.27.301/302/304/305/306/313

L’Ufficio anagrafe si occupa di:

  • Rilascio di certificati
  • Rilascio di copie conformi
  • Autentica di firme
  • Rilascio Carta d´Identità Elettronica (CIE)
  • Dichiarazioni anagrafiche
  • Schedario della popolazione temporanea
  • AIRE  Anagrafe Italiani Residenti all´Estero
  • Sottoscrizioni a domicilio
  • Dichiarazione di convivenza di fatto.

 

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO ONLINE
Per fissare direttamente un appuntamento con l’ufficio, è sufficiente cliccare su Servizi online/Prenotazioni. 
Autenticandosi con la propria identità digitale, sarà possibile verificare il giorno e l’ora e fissare direttamente un appuntamento.

 

Orari

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 08.30-12.00
Martedì 16.00-18.15
Mercoledì 08.30-12.00
Giovedì 08.30-12.00
Venerdì 08.30-12.00
Sabato 8.30-11.30
Domenica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04/01/2024