In questa pagina sono disponibili i numeri pubblicati di Aresium, il periodico che il Comune di Arese invia a tutte le famiglie. Si può scaricare il file, scegliendo l’anno di riferimento.
Nato come periodico trimestrale, negli anni Aresium ha subito una sensibile riduzione, in termini di copie distribuite e di frequenza di distribuzione, anche per l´osservanza delle disposizioni di legge che hanno imposto una drastica riduzione delle risorse finanziarie dedicabili nel rispetto della sostenibilità economica e ambientale.
L’Amministrazione confida in un numero di uscite compatibili con le risorse, così da tenere informate anche quelle persone che, per motivi diversi, non accedono al web e agli strumenti online.
Nel corso del 2024, con l’obiettivo di recuperare, anche in parte, i costi della stampa in tipografia e della distribuzione sul territorio e, contemporaneamente, dare spazio alle attività produttive e commerciali presenti sul territorio di Arese o di operatori economici interessati a farsi conoscere ad Arese, è stato pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor. Se vuoi saperne di più, leggi il Regolamento sulle sponsorizzazioni.
Per suggerimenti, fotografie, consigli su Aresium scrivi a comunicazione@comune.arese.mi.it.
Nota: il file è in formato “pdf” e necessita del programma “Acrobat” per essere visualizzato. Le dimensioni del file possono, in alcuni casi, rallentare l′apertura e/o il download.
Per scaricare il software visitare il seguente sito: www.adobe.com